Bdswiss Broker Revisione

Quando si tratta di trovare il miglior broker con cui lavorare, ci sono un sacco di scelte fuori là. Alcune persone possono trovare questa gamma pura schiacciante. Bdswiss è la nostra scelta di essere rivisto a causa della quantità di feedback positivo che sta ottenendo dai suoi commercianti in questi ultimi giorni.

Hanno la reputazione di essere una buona, mediatore giusto che ottiene sempre buone recensioni. Il broker offre anche una tonnellata di caratteristiche e vantaggi speciali per i commercianti che lavorano con loro avere uno sguardo a questo sito. Bdswiss è online dal 2008, ed è uno dei il primo a offrire opzioni binarie di trading su internet per i propri utenti. Scopri la nostra recensione dettagliata di questo broker e vedere se è la scelta giusta per voi!

BDSwiss Caratteristiche speciali e tipi di conto

bdswiss-broker-revisione

I rendimenti massimi per i commerci normali possono andare più in alto 82% di commercianti a Bdswiss. L’importo del deposito minimo per aprire un conto è anche uno dei più bassi che abbiamo visto a $ 100. L’investimento minimo per il commercio è di $ 5 e il massimo è di 4000 $. Depositi e prelievi possono essere effettuati in 4 diverse valute. I commercianti dagli Stati Uniti non sono supportati a causa dei regolamenti che l’intermediario è tenuto a rispettare.

Bdswiss non ha molto in termini di opzioni account. Questo rende molto più semplice lavorare con loro quando sei un principiante nel gioco di opzioni binarie di trading. Ci sono 3 principali tipi di account disponibili con questo broker, e sono progettati in modo che le vostre esigenze saranno soddisfatte, non importa che cosa è che lo fate per: un hobby o una vita. Ogni tipo di account richiede una certa quantità deposito minimo per essere sbloccato.

L’account di avviamento, ad esempio, richiede un deposito da $ 100 a $ 249. Non ci sono spese o commissioni, l’accesso alla serie ebook studente, una guida d’avviamento, gli aggiornamenti di mercato la spiegazione, e gli strumenti di gestione del rischio.

L’account Pro è fatto per investitori che possono depositare ovunque tra $ 250 e $ 999. Ha tutti i vantaggi del conto standard. Oltre a questo, una guida avanzata per la negoziazione di opzioni è fornito insieme a una sessione di formazione 3 ore personale su strategie che è possibile utilizzare. Un account manager è assegnato anche a voi per aiutarvi a quando ne hai bisogno.

Un account VIP è per i depositi fom $ 1000 a $ 5000. E ‘il livello di account più alto disponibile. Ha tutte le caratteristiche che lo Standard e Pro conti hanno così come un paio di più. Ad esempio, si arriva a godere di guide, quantità illimitate di sessioni di formazione, assistenza clienti 24/7, l’accesso ai segnali di trading mobile e altro ancora.

Sicurezza e licenze

Il broker Bdswiss è uno dei pochi broker che sono autorizzati dalla CySEC, l’agenzia basata a Cipro che è una delle autorità di regolamentazione più noti in tutto il mondo. Questo rende incredibilmente affidabile rispetto agli altri broker là fuori. Dal momento che l’obiettivo principale dei commercianti è quello di assicurarsi che le loro identità e le informazioni finanziarie sono al sicuro, questa licenza è un grande fattore decisivo. In aggiunta a questo, il sito è altamente protetto infatti, con HTTPS e la crittografia SSL ad ogni passo.

Piattaforma di trading

Bdswiss utilizza la piattaforma di trading SpotOption per condurre i loro affari. Questa è una delle piattaforme più popolari là fuori. Esso viene modificato per adattarsi al sito Bdswiss e fornire i commercianti con la migliore esperienza. E ‘basata su menu e semplice da imparare. La piattaforma offre opzioni di trading da High / Low, One touch, 60 secondi, a lungo termine, Grafici e coppie Meta. Potete anche arrivare a utilizzare la funzione Option Builder che permette di prendere un tipo di opzione e usarlo su qualsiasi attività che si desidera.

Depositi e prelievi

Una caratteristica che i clienti cercano è la sicurezza dei loro soldi dopo aver fatto un investimento. le operazioni di Bdswiss vengono effettuate tramite banche in Inghilterra, Svizzera e Germania. I depositi e prelievi possono essere effettuati tramite carte di credito e carte di debito così come i sistemi di portafoglio online. Questi includono Visa, Mastercard, Diners Club e WebMoney. È inoltre possibile ottenere i pagamenti tramite bonifico bancario Per saperne di più.

Nel complesso, Bdswiss è uno dei mediatori più sicuri e ben licenza-là fuori. Trading con loro è un’esperienza divertente che vi lascerà chiedendo perché considerato qualsiasi altra cosa, in primo luogo!