PLUS500 Informazioni di supporto

PLUS500 Software Trading

piattaforma Plus500 è facile da usare, anche se non così ben progettato come quelli appartenenti al broker europei. L’intera interfaccia ricorda molto di MS Windows, ma in generale, è facile da usare. Una delle caratteristiche più utili è il messaggio iniziale che viene visualizzata ogni volta che un log commerciante. Non è uno spam, ma una panoramica giornaliera di notizie di mercato, i cambiamenti e le opportunità commerciali, in modo da essere sicuri di prestare attenzione ad esso, e non solo spegnerlo.


Oltre alla piattaforma desktop, la nostra recensione broker ha dimostrato che essi offrono una piattaforma mobile che è disponibile come applicazione per iOS e Android smartphone e tablet. L’applicazione permette il monitoraggio del mercato finanziario, grafici commerciali personalizzabili, memo creazione, e il commercio facile e veloce, non importa dove il commerciante è. Applicazioni mobili sono sempre una grande aggiunta al portafoglio, ma Plus500 applicazione non offre nulla che non viene offerto nella versione desktop del sito. Fa venire utile quando un personal computer è fuori portata.

La revisione Plus500 vorrebbe sottolineare che, rispetto al broker tradizionali, Plus500 offre molto poco varietà e limita la liquidità. Opzioni offerte da broker sono alto / basso e lungo termine, così come si diffonde broker. Non vi è alcuna possibilità di commerciare 60 secondi o opzioni di One Touch come il minor tempo di scadenza è di 5 minuti. D’altra parte, gli operatori hanno la possibilità di chiusura anticipata nel caso in cui si rendono conto che hanno fatto la previsione sbagliata.

Gli operatori possono scegliere tra 8 azioni, 10 valute, materie prime 7, 3 eventi e bitcoin. Plus500 offre Forex trading pure.

PLUS500 Informazioni di supporto

plus500-comercio

piattaforma Plus500 trading di opzioni binarie è disponibile solo in lingua inglese, che riteniamo essere un po ‘strano, se prendiamo in considerazione il fatto che molti residenti negli Stati Uniti non sono così competente in inglese che possano capire tutte le condizioni, e broker accetta commercianti off-shore anche. L’aggiunta di spagnolo come seconda lingua sarebbe una grande caratteristica, come fanno una grande minoranza negli Stati Uniti, e italiano, tedesco e francese sarebbero stati accolti come bene. Il servizio clienti può essere raggiunto per telefono o via e-mail durante le ore di negoziazione (6 pm ET Domenica a 16:15 ET Venerdì, ad esclusione di fine giornata ore di lavorazione che si verificano 17:00-06:00 ET il Lunedi al Giovedi) . piattaforma di trading Plus500 e servizio al cliente sono chiusi le vacanze degli Stati Uniti.

La nostra recensione Plus500 dimostra chiaramente che essi sono dedicati a educare i propri clienti, in modo da offrire una serie di webinar e manuali. Alcuni di loro sono completamente gratuito e può essere utilizzato anche da operatori iscritti con altri broker, mentre alcuni sono riservati solo per i commercianti guide registrati. C’è anche un glossario utile disponibile con tutti i termini importanti nel settore delle opzioni binarie, e video didattici che spiegano alcuni principi di base del trading come quello che sono le opzioni binarie, quali sono le possibilità di negoziazione suggerimenti su come il commercio. sezione FAQ offre risposte a tutte le domande più comuni su conti, la sicurezza, e il commercio.

PLUS500 accetta i commercianti provenienti da tutto il mondo, ma non da tutti i paesi. L’elenco dei paesi autorizzati si trova sul sito web broker. Gli operatori dovranno, ovviamente, devono fornire diverse informazioni importanti come indirizzo permanente residenziali, e il numero nazionale di identificazione o il numero di previdenza sociale. Questi devono essere verificate da documenti richiesti dal broker.